Sergio Buonocore

M

Sergio Buonocore nasce a Vico Equense il 24 febbraio 1966. Qui vive e lavora e si dedica alla realizzazione delle sue opere. La pittura è da sempre la sua inclinazione principale al punto di suscitare meraviglia e stupore in tutti coloro abbiano modo di conoscere le sue opere. A Venezia dal 1994 al 1999 ha perfezionato le sue tecniche pittoriche  ispirandosi in particolar modo ai grandi maestri Veneziani del primo 900. Fondamentale è l’incontro con Giorgio De Gasperi, considerato uno dei piu grandi illustratori del 900, che gli trasmette  la grande passione per il disegno e il ritratto.

Molte sono le sue opere hanno partecipato a numerose mostre, collettive e competizioni nazionali ed internazionali e sono state esposte in prestigiose gallerie italiane ed europee. In questo modo Sergio ha potuto collezionare successi lusinghieri nonché recensioni dei migliori critici d’arte e scrittori contemporanei.

Se sei un artista, un pittore, uno scultore, un gallerista e vuoi far conoscere a tutti le tue opere e la tua arte, scopri i nostri servizi di marketing oppure contattaci per saperne di più.

Hai un’idea da sviluppare?
WhatsApp chat