FAQ

Domande frequenti

All’interno di ogni singolo prodotto è presente un apposito form di contatto che ti consentirà di richiedere un preventivo per il servizio richiesto. 

E’ anche possibile richiedere un preventivo, specificando il servizio per cui si è interessati, anche attraverso il tasto Whatsapp presente in basso a sinistra in tutte le pagine del nostro sito.

Il tasto Whatsapp aprirà una chat direttamente con un nostro operatore a cui puoi chiedere qualsiasi informazione sui nostri servizi.

I nostri operatori si occuperanno di valutare la tua richiesta e formuleranno un’offerta in grado di soddisfare le tue esigenze nell’arco di 24 ore. 

Il preventivo non è assolutamente un impegno di acquisto e non verrà inviata nessuna email pubblicitaria o SPAM all’indirizzo da te indicato.

Una volta ricevuto il preventivo, se esso risulta in linea con il budget da te preventivato, rispondendo in maniera affermativa alla mail si avvierà il processo di assegnazione del tuo progetto ad un tecnico esperto che si metterà in contatto con te telefonicamente o tramite videoconference per definire tutti i dettagli del progetto.

Una volta avviato l’ordine, un esperto ti terrà costantemente aggiornato sul suo avanzamento e potrai chiedere informazioni in qualsiasi momento sia telefonicamente che tramite videoconference. 

Per i servizi quali landing page, siti web ed e-commerce ti verrà inviato un link di accesso personale per supervisionare l’avanzamento del lavoro, i contenuti e la grafica. 

Per servizi di grafica e video ti verranno inviate delle bozze durante la lavorazione.

Dopo aver accettato il preventivo ti verrà inviata una fattura d’acconto di inizio lavoro pari al 30% dell’importo totale con le indicazioni delle modalità di pagamento.

Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo una e-mail di conferma di avvio ordine, con tutti i dettagli e contatti di assistenza.

Una volta consegnato l’ordine, seguirà una fattura a saldo del restante 70% dell’importo totale.