Duparcboutiquehome.com

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Il B&B Du Parc Boutique Home è situato a Castellammare di Stabia, luogo strategico per i turisti che vogliano visitare la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana, Napoli, Pompei e i numerosi siti di interesse storico e paesaggistico di cui la penisola è ricca. Il B&B è situato in uno spazio intimo e riservato di un grande parco in cui domina la villa storica del principe Lieven, ambasciatore russo presso i Borboni a Napoli. Annoverata tra le ‘casine di delizia’ che occupano la zona collinare di Castellammare di Stabia, Villa Lieven ebbe l’onore di ospitare personaggi famosi del calibro della zarina di Russia, il principe Umberto I di Savoia e la moglie Margherita. L’ampio parco che la circonda detiene un primato di unicità per la presenza di alberi secolari e piante rare come Melalenca Brasiliensis, palme da dattero, sequoie e Ginkgo Biloba. Dal 1893 la villa venne trasformata nell’hotel “Du Parc”.

Gli ospiti che oggi visitano il B&B avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica risiedendo in un luogo antico e magico ma con tutti i comfort della modernità.  Ad ogni ospite verrà offerto uno spazio riservato per una colazione all’aperto sotto palme da dattero ed aranci, con una vista panoramica sul giardino e sulla piscina. Sarà possibile usufruire della piscina privata, riservata agli ospiti. Il buffet della prima colazione delizierà gli ospiti con prodotti locali di prima qualità.

Scopri di più sull’offerta e sulle stanze disponibili visitando il sito Duparcboutiquehome.com oppure contatta direttamente la struttura

Se gestisci un B&B, una casa vacanze, un piccolo hotel e vuoi far conoscere a tutti la tua struttura aumentando prenotazioni e ricavi, scopri i nostri servizi di marketing oppure contattaci per saperne di più.

Leave a Replay

Zoomart.net è il mercato del digital marketing dove aziende e professionisti incontrano tutti gli strumenti necessari a dare visibilità ai loro progetti .

Recent Posts

Follow Us

Iscriviti alla nostra Newsletter