Alfamarinecharter.it

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
alfamarinecharter-zoomart-comarket

Da molti anni operante nel settore turistico, Alfamarinecharter offre ai suoi clienti tour in barca esclusivi per scoprire le bellezze della costa sorrentina e della costiera amalfitana da un punto di vista privilegiato. Grazie alla sua flotta che vanta oltre 10 imbarcazioni, Alfamarinecharter è in grado di soddisfare tutte le richieste dei turisti, delle coppie, delle famiglie o dei gruppi di amici che riusciranno sicuramente a trovare un’imbarcazione adatta alle loro esigenze. Alfamarine si occupa di tour in barca, di noleggio barche ma offre anche la possibilità di ormeggio. La penisola sorrentina, Sorrento, Amalfi, Positano, così come le isole di Capri, Ischia e Procida sono mete ambite e desiderate dai turisti di tutto il mondo. Le acque cristalline, la bellezza dei paesaggi e il richiamo del buon cibo rendendo questa zona dell’Italia una delle più visitate al modo.

 La soluzione proposta da Alfamarinecahrter ai suoi clienti è quella di visitare questi meravigliosi luoghi via mare, con un tour privato oppure noleggiando una barca. Scegliendo un tour privato uno skipper si occuperà di guidare gli ospiti in un tour giornaliero verso la destinazione scelta; durante la giornata sarà possibile fermarsi a fare il bagno o a fare snorkeling. Scegliendo il noleggio, verrà messa a disposizione degli ospiti una piccola imbarcazione che non necessita di una patente nautica per essere guidata.

I tour e le destinazioni principali offerte sono:

Boat tour Capri: Tour di 8 ore, partenza dai porti di Castellammare di Stabia – Seiano – Sorrento – Massa Lubrense, 30 minuti per raggiungere il porto di Marina Grande, sosta per visitare l’isola. Giro dell’isola per visitare la Grotta Verde, la Grotta Bianca, i Faraglioni, la Grotta Azzurra e fare il bagno.

Boat tour Amalfi e Positano: Tour di 8 ore, partenza dai porti di Castellammare di Stabia – Seiano – Sorrento – Massa Lubrense, 30 minuti per raggiungere la prima tappa l’Isola de li Galli, seconda tappa visita del borgo di Amalfi, terza tappa visita di Positano, nel tragitto tra Amalfi a Positano si potrà ammirare il fiordo di Furore e il borgo di Praiano. Concludono l’escursione la visita al fiordo di Crapolla e all’isola di de filippo

Boat tour Ischia: Tour di 8 ore, partenza dai porti di Castellammare di Stabia – Seiano – Sorrento – Massa Lubrense, 50 minuti per raggiungere l’isola e visitare Sant’ Angelo, San Montano, San Pancrazio, la Grotta Verde, tutti i luoghi più belli dell’isola e godere del relax del mare

Boat tour Procida: Tour di 8 ore, partenza dai porti di Castellammare di Stabia – Seiano – Sorrento – Massa Lubrense, 50 minuti per raggiungere l’isola e visitare il porto turistico di Chiaiolella, il Faro, Marina Corricella, la rocca del Borgo Medioevale di Terra Murata con l’antica Abbazia ed il vecchio Penitenziario.

Le barche disponibili sono 10, di varie dimensioni e possono ospitare da 1 a 12 persone

Se lavori nel settore turistico e vuoi far conoscere a tutti i servizi che offri aumentando prenotazioni e ricavi, scopri i nostri servizi di marketing oppure contattaci per saperne di più.

Leave a Replay

Zoomart.net è il mercato del digital marketing dove aziende e professionisti incontrano tutti gli strumenti necessari a dare visibilità ai loro progetti .

Recent Posts

Follow Us

Iscriviti alla nostra Newsletter